ZTL Breuil-Cervinia – Domanda adesione/accreditamento per Hotels e Strutture Ricettive

• Servizio attivo

Pagina dedicata alla domanda di ACCREDITAMENTO da parte degli Hotels e analoghe Strutture Ricettive site nella ZTL al software gestionale per l’inserimento autonomo con accesso riservato e proprie e specifiche credenziali.

A chi è rivolto

Gestori degli Hotel e delle strutture ricettive con necessità di consentire il passaggio della propria clientela attraverso la ZTL di Breuil-Cervinia.

Veicoli della clientela alberghiera, o assimilata, con sede nella ZTL, le cui targhe siano state registrate sulla banca dati ZTL direttamente dalla struttura ospitante all’atto della prenotazione del soggiorno.

Domanda di ACCREDITAMENTO da parte degli Hotels e analoghe Strutture Ricettive site nella ZTL al software gestionale, con accesso riservato e proprie e specifiche credenziali, per l’inserimento autonomo delle targhe dei veicoli privati degli ospiti degli Hotels e Strutture ricettive analoghe (per i check-in e i check-out sul parcheggio riservato Planet 1).

Come fare

Accedere tramite le proprie credenziali SPID o CIE nella homepage. In seguito accedere al servizio cliccando sul pulsante "Accedi Online" presente nella pagina e seguire le istruzioni.

In caso di problemi rivolgersi all'Ufficio Polizia Locale

Cosa serve

Al fine dell'accreditamento gratuito e dell'ottenimento delle credenziali per accedere all'utilizzo dell'applicativo per l'inserimento autonomo delle targhe degli ospiti per autorizzazioni temporanee ai varchi di accesso della ZTL è necessario produrre apposita richiesta online.

• Copia fronte-retro del proprio documento di identità e del codice fiscale

Cosa si ottiene

Accesso, transito e sosta presso il parcheggio Planet 1 per un massimo di 30 minuti per lo svolgimento delle operazioni di carico e scarico dei bagagli per coloro che, accreditati nella banca dati delle targhe autorizzate all’atto della prenotazione del soggiorno, debbano recarsi presso le strutture ricettive situate nella “ZTL” a piedi oppure a bordo dei mini-bus della struttura stessa.

Tempi e scadenze

Sarà cura della struttura ricettiva turistico/alberghiera ospitante all’atto della prenotazione inserire in banca dati le targhe dei veicoli dei clienti da accreditare per l’intero periodo della permanenza, accedendo direttamente al sistema con proprio account riservato che verrà fornito previa compilazione di apposita domanda.

In nessun caso le credenziali di accesso al sistema possono essere comunicate dalla struttura agli ospiti. L’account deve essere gestito in autonomia esclusivamente dall’addetto incaricato della struttura ospitante.

L’autorizzazione degli arrivi degli ospiti delle strutture per i quali non è stato possibile accreditare preventivamente le targhe è comunque consentita previo inserimento delle stesse
a sistema con una tolleranza di 24 ore dall’avvenuto accesso.

Rilascio dei permessi per accesso alla ZTL

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ufficio Polizia Locale

Condizioni di servizio