Ambulatorio ad accesso diretto a partire da martedì 23 aprile

Attivazione ambulatorio ad accesso diretto presso il Consultorio di Valtournenche, Loc.Crétaz n.167, Ambulatorio n.1

23 Aprile 2024

AGLI UTENTI INTERESSATI

In attesa del nuovo Medico di assistenza primaria, l’Azienda USL a nome del Dr. Franco Brinato ci comunica che

a partire da martedì 23 aprile 2024 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, solo nelle giornate di martedì,

sarà attivo un ambulatorio ad accesso diretto presso il Consultorio di Valtournenche in Località Cretaz n° 67 e precisamente nell’ambulatorio n°1. (Tel 0166-92108).

Avranno diritto all’accesso all’ambulatorio tutti gli utenti sopra ai 65 anni di età (sia privi di Medico di assistenza primaria, sia con medico in località più distante) e tutti gli assistiti attualmente ancora privi del Medico di assistenza primaria.

Gli utenti devono presentarsi in ambulatorio muniti di tessera sanitaria e, se presente, tesserino di esenzione.

Il servizio sarà gestito dal Dott. SILVANO Stefano, che afferisce al servizio UCA (Unità di Continuità Assistenziali).

Resteranno naturalmente in funzione gli ambulatori ad accesso diretto del Comune di Antey (Consultorio in località Bourg n°2) e Chatillon (Poliambulatorio in via Pellissier N°19).

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 12:25