AVVISO D’ASTA PER AFFITTO DI AZIENDA DENOMINATO “CAFÉ DES GUIDES”

Il Comune di Valtournenche, con il presente bando, intende stipulare un contratto di affitto d’azienda relativo ad un locale commerciale destinato all’esercizio dell’attività di bar e ristorazione denominato “Café des guides” e situato in Loc. Capoluogo.

23 Agosto 2024

Il Comune di Valtournenche, con il presente bando, intende stipulare un contratto di affitto d’azienda relativo ad un locale commerciale destinato all’esercizio dell’attività di bar e ristorazione denominato “Café des guides” e situato in Loc. Capoluogo, Piazza della Chiesa n. 2, distinto al catasto Foglio 32 e mappale 206 sub 8.
Il compendio aziendale verrà concesso in affitto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Le modalità di affitto sono interamente contenute nel contratto qui allegato e si intendono perciò interamente riportate.
Gli interessati potranno avanzare domanda con richiesta redatta in carta semplice con le modalità e nei termini di seguito specificati.

Ultimo aggiornamento: 23/08/2024, 14:15