Descrizione
Dettagli, linee guida, risposte alle FAQ e tutte le informazioni sono disponibili nelle apposite sezioni sui siti web di CELVA sito web celva e della Regione VdA sito web regione VDA .
Si ricorda che per informazioni sull’applicazione della l.r. 11/2023 e della l.r. 10/2023 è inoltre possibile contattare direttamente le competenti strutture regionali (l.pasteur@regione.vda.it - 0165.527733; p.chapellu@regione.vda.it - 0165.527726; l.vuillermin@regione.vda.it - 0165.527732; b.chaussod@regione.vda.it - 0165.527716; e.dimartino@regione.vda.it - 0165.527631).
Si segnala che, relativamente al portale “locazioni turistiche” https://locazionituristiche.regione.vda.it/ , attivo dal 1° novembre, INVA ha predisposto alcuni video tutorial per agevolare i cittadini nell’accesso, nel caricamento dei dati richiesti e nell’operatività sulla piattaforma.
È inoltre istituito un help desk a disposizione dei cittadini per assistenza e informazioni sull'uso della piattaforma: il Contact center regionale è raggiungibile al numero 800.61.00.61 nella fascia oraria 8:00-18:00, dal lunedì al venerdì, e 8:00-12:00, il sabato.
Si informa infine che, esclusivamente per i Comuni (per l’operatività dei referenti comunali sul portale), è disponibile il servizio di assistenza Partout (tel. 199.19.88.50 ,dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18:30 e il sabato dalle 8:00 alle 12:00).