NOTIZIE 20 MAG 24

Consiglio comunale a Valtournenche il 20 maggio 2024

IL CONSIGLIO COMUNALE DI VALTOURNENCHE SI È RIUNITO LUNEDÌ 20 MAGGIO 2024, PER TRATTARE SEI PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO.

NOTIZIE 13 MAG 24

Soggiorni climatici di vacanza e centro estivo Oasi di Maen

L'Unité des Communes Valdotaines Mont-Cervin organizza tra luglio e agosto soggiorni climatici di vacanza al mare e centri estivi in montagna.

NOTIZIE 30 APR 24

Aggiornamenti IMU e Imposta di soggiorno 2024

Delibera e tabella - Aliquote IMU per l'anno 2024 Delibera e rettifica Imposta di soggiorno 2024

NOTIZIE 23 APR 2024

Ambulatorio ad accesso diretto a partire da martedì 23 aprile

Attivazione ambulatorio ad accesso diretto presso il Consultorio di Valtournenche, Loc.Crétaz n.167, Ambulatorio n.1

NOTIZIE 02 APR 24

Apertura delle iscrizioni – Servizi alla prima infanzia, Nidi d’infanzia e spazi gioco

Sono aperte le iscrizioni ai Nidi d’infanzia e spazi gioco dell'Unité des Communes Valdotaines Mont-Cervin

NOTIZIE 07 DIC 23

ZTL – Breuil-Cervinia

Progetto Pedonalizzazione Breuil-Cervinia

NOTIZIE 25 OTT 23

Anteprima – Cervino eventi 2024

Eventi invernali/anteprima eventi estivi 2024

NOTIZIE 25 MAR 24

Inizio lavori di posa della rete in fibra ottica sul territorio di Valtournenche

Da Aprile inizieranno i lavori della posa della rete in fibra ottica da parte di Open Fiber sull’intero territorio del comune di Valtournenche.

NOTIZIE 09 MAR 24

Consiglio comunale dell’8 marzo 2024

Il consiglio comunale di Valtournenche si è riunito venerdì 8 marzo 2024, aprendosi con l’approvazione dei verbali della seduta precedente.

NOTIZIE 29 NOV 23

Valtournenche Info Whatsapp

Comunicazioni e info dal Comune direttamente sul tuo smartphone

NOTIZIE 16 OTT 23

NOVITA’ Legge Regionale 11/2023 – AFFITTI BREVI E CONTRATTI DI LOCAZIONE PER FINALITA’ TURISTICHE

Informazioni sulla l.r. 11/23 riguardanti affitti brevi e locazioni turistiche per la Regione Autonoma Valle d'Aosta.

NOTIZIE 05 OTT 23

AZIENDA USL Valle d’Aosta – “Sportello Itinerante” – Nuovi orari